Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














domenica 8 maggio 2011

auguri mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!

Auguri mamma mia....perchè sei speciale in tutti i sensi....ti voglio bene e in questo momento sai che le parole riescono a esprimere poco il  bene che ti voglio..
auguri anche a tutte le altre mamme e soprattutto a quelle che lo diventeranno tra poco...avete capito amichette mie????
ancora auguri mammina mia..con tutto il bene che ti voglio!

3 commenti:

elsa ha detto...

E come al solito...ho gli occhi pieni di lacrime!!!! Che scema vero?
Sono felicissima di avere una figlia come te, orgogliosa di come sei cresciuta, di quanto sale c'è in testa...(capisci a me!).
Mi manchi tantissimo!!!!!!!
Un bacione infinito
Mamma

mamysandra ha detto...

come siete dolci!!!!viva l'amore ke dona grandi emozioni e fa vibrare i cuori!!! baciotti e strucconi mamysandra!!!!

la fabbrica dei sogni ha detto...

Auguri a tutte le mamme! complimenti per le splendide creazioni.. le coccinelle con il nome poi sono una delizia ^^ un abbraccio
se ti va passa da me