Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














lunedì 18 aprile 2011

portascottex in arrivo!

avevo proprio tanta voglia di dipingere questo supporto...una cliente m n ha data la possibilità dato che sarà un regalo per pasqua...adoro le zucche e devo dire che danno un vero senso di triimensionalità...
qui le cose vanno bene e vi penso tanto il tempo per lasciare commenti è sempre troppo poco ma passo da voi a leggervi spt la mattina prima di scendere in negozio mi prendo 5 minuti per sbirciare...
non vi ho dimenticate amiche blogger...
a presto!

5 commenti:

ღEmanuelaღ ha detto...

Semplicemente... bellissimo!!! Che invidia, vorrei dipingere anch'io così!!!
Bravissima!
Ciao
Emanuela

Annalisa ha detto...

Mi dispiace che non sei vicina altrimenti ti venivo a trovare ...non ti preoccupare per noi ,il tuo è un sogno che si è realizzato !!!IL portascottex è bellissimo !!!
KISS!!
Annalisa

elsa ha detto...

Mazza quanto è bello!!!!!!non me lo immaginavo proprio!!!!!
Se mai dovessi rifare l'ordine.... mettimi in conto!
Un bacione
Mamy

katia ha detto...

ciao oryyyyyy,come stai!!!! io ho fatto tanti corsi ...e anche con artiste americane come karen wistern e holly......verrà qui kim hogue...incredibile....fatti sentire ok????? bacioni....

Pagnin Pamela ha detto...

carissima Ory, so che devi essere stra impegnata e capisco perfettamente, ma spero che almeno le cose vadano come vorresti, questo portarotoli è stupendo, farai un figurone!!!ti abbraccio forte!