Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














martedì 19 ottobre 2010

Si torna!!

Ciao a tutti!!!
Eccomi di ritorno dopo quasi tre settimane a siracusa...

settimane di corse, di corsi e tante novità....
tra cui ... ancora non so quando mi opereranno...
purtroppo la sanità italiana è questa...
non voglio nemmeno commentare lo schifo delle liste di attesa
e l'impressione che pure per essere chiamati c'è bisogno di qualche piccolo
incentivo economico...
ma non voglio rattristarvi....
sono qui, sempre con le mani in pasta e sempre più carica che mai...
chi vivrà vedrà giusto???
per oggi vi saluto e vi prometto di essere molto più presente...
anche se ho tantissime cose da fare...
domani posterò i miei primi lavori coi timbri....quanto li adoro!!!!!
un bacione a tutti....

Nessun commento: