Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














giovedì 15 aprile 2010

Eccomi tornata!!!!

Ciao a tutti!!!!
Eccomi tornata a casa....ieri dopo un'attesa di oltre un'ora per ritirare i bagagli in aeroporto sono arrivata...
ho lasciato un tempo quasi estivo giù..ma anche qui a Roma sembra primavera....
in questo periodo ho abbandonato un po' il blog...solo che sono stata ferma con i lavori, un po' di pigrizia...
ma ora sono qui..e ho già messo mani a una tavola di legno che diventerà un bel metro per bimbi con i cartoni animati della disney!!!!
domani pomeriggio visita dall'ortopedico per il mio pollice che mi fa sempre male...questo è stato uno dei motivi che non mi hanno fatto stare al pc più di tanto...
sentiremo cosa mi dirà....spero riesca a rimettermi "in piedi" presto!!!!!
Ora vi lascio e vengo a fare un po' di giretti nei vostri blog...mi siete mancate, mi è mancato il blog, mi sono mancati i miei lavori...

ma ora sono tornata!!!! a prestissimo!!!

7 commenti:

* Milvi * ha detto...

Bentornata e auguroni per i tuoi acciacchi...
ciao
Milvi

ki@r@ ha detto...

Bentornata Oriana e grazie per essere passata dal mio blog!
un abbraccio Chiara

gra ha detto...

bentornata!
buona fortuna per i tuoi "acciacchi", anch'io ho il pollice sx che fà le bizze... ma secondo i raggi x e l'ecografia nn ho niente.
come la mettiamo??
ciao

Franca ha detto...

bentornata, bello rileggerti, anche tu manchi quando non ci sei!!!!
ormai siamo tutte legate da un filo invisibile, ma molto bello, la passione , l'amicizia e l'affetto , leggerci tutti i giorni ci unisce molto....
in bocca al lupo
Franca

Titti ha detto...

Ciao Ory,
bentornata, ci sei mancata molto!
Baci
Titti

Pam ® ha detto...

Bentornata coccola, in bocca al lupo per la visita, speriamo che il medico trovi in fretta una soluzione al problema!
Spero di rivedere presto le tue meravigliose creazioni, un abbraccio grande Pam

elsa ha detto...

Forza che ce la fai!!!!!!!
Siamo forti noi "donne" della famiglia, lo sai no?
Un bacio grande grande, mamma