Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














lunedì 15 marzo 2010

Appendino inglese!!!!

Ciao a tutte...
è passato un po' di tempo da qando ho postato il mio ultimo lavoro...
purtroppo sono un po' a rilento a causa di questa maledetta tendinite...
...ma non voglio parlarne che già sono abbattuta di mio...
e lamentarmi non mi piace!!!!!
...questo è il mio ultimo lavoro....
un appendino....inglese....perchè inglese vi chiederete voi...
perchè volerà in Inghilterra da un bimbo dolcissimo....


....Non lasciatevi ingannare dal bordo e dai pomelli...
sono blu e non neri...ma ho litigato con la macchina fotografica!!!!
E' anche abbastanza grande 45x25 cm e il bordo uadrettato
secondo me gli dà qualcosa in più....
vi mando un bacio grande...
spero di tornare presto in gran forma!!!!

13 commenti:

DP Wedding & Event Planner ha detto...

KE BELLO!!!!!!
FINALMENTE 6 TORNATA MI SPIACE X LA TENDINITE LO SO è ORRIBILE, MA MI SEI MANCATA TANTISSIMO COI TUOI FANTASTICI LAVORI!!!!
XOXO

milena ha detto...

Ciao Ory dai che sei una forza...non ti abbattere siamo tutte un pò doloranti ma ci siamo e ci faremo sentire...creatività all'attacco e vinca il migliore!Quest'appendino è troppo bello e il bordo quadrettato ci sta benissimo, tra un pò faremo i biscotti e al diavolo la tendinite...bacioni affettuosi Milena a

Stefy ha detto...

ciao ory...spero che la tua tendinite andra' meglio!
Il pannello e' bellissimo!
Grazie per gli auguri!
un bacio
stefy

katia ha detto...

stupendo di lavoro....non sembra nero è un blu scuro....fortunato il bimbo...guarisci presto un bacio

pam ha detto...

In bocca al lupo per la tendinite, speriamo passi prestissimo e complimentoni per il pannello fortunatissimo il piccolo che lo riceverà. Un abbraccio pam

anna maria ha detto...

Ciao Oriana spero che tu guarisca presto in bocca al lupo ....e complimenti per l'appendino davvero molto bello......ciao

* Milvi * ha detto...

Questo bimbo sarà molto felice di ricevere questo bel pannello...
auguri per la tua tendinite, rimettiti in fretta!!!!
ciao
Milvi

fiorelabs ha detto...

Ory... rimettiti in frettissimaaaaa!!!
Il pannello faà felice questo pupetto!
bacio
fiore

zucchina ha detto...

Per me sei sempre più brava!!
Mi sono permessa di rubarti due cose, ma mi servivano per......
C'è un piccolissimo pensiero per te nel mio blog:

http://cri68
papaveriepapere.blogspot.com/

Un bacione. Buona giornata.. ^_^

zucchina ha detto...

Ciao bella, sono felice che il post ti abbia fatto piacere. Buona giornata, un bacione.

zucchina ha detto...

Ciao bella, sono felice che il post ti abbia fatto piacere. Buona giornata, un bacione.

Novelinadelorto ha detto...

Molto interesante e mi sa che ti terrò d'acconto nn si sa mai cm e quando ti chiederò qualcosa x la mia principessa...:-D...:-*...ti seguiro

BriciolaPazza ha detto...

ciao, bellissimo questo appendino !!! è la prima volta che capito nel tuo sito, sei bravissima, complimenti davvero!!! vieni a trovarmi se ti va, baci,
briciolapazza ;)