Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














mercoledì 19 agosto 2009

Ordine da Reneè Mullins effettuato!!!!





Lo sapevo..lo sapevo....
non potevo resistere..
quando ho visto che sul suo sito c'era il nuovo libro natalizio di Reneè Mullins...
l'ho dovuto comprare!!!!!!
ma non è finita qui...
ho comprato anche tre pattern per fare gli scacciapensieri con sagome e sonagli..nuovi fogli magnetici per fare le calamite....no non potevo resistere..
ora passeranno due settimane per quando arriveranno dovrei essere a Roma...
mmmhhhh..non vedo l'oraaaaaaa!!!!!!
qui sopra le immaginid i alcune cose prese...
e ho scoperto che è uscito pure il nuovo libro natalizio di holly hanley....
aiutooooooooooooooooooooooooo!!

2 commenti:

fiorelabs ha detto...

pure io ... pure io lo vogliooooooooo!!!!
baciotti
fiore

Anonimo ha detto...

I will not agree on it. I assume warm-hearted post. Especially the title-deed attracted me to be familiar with the unscathed story.