Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














martedì 14 luglio 2009

Doppio cuore swarovski

Ciao a tutte!!!!
In questi ultimi giorni io e la mia mamma ci siamo date alla produzione di cuori di swarovski...dei bei ciondoloni a cuore doppi che sono davvero bellissimi!!!
La mia mamma è stata una bravissima insegnante..io certo un'allieva modello!!!
Questo verde oro è opera della mia mamma...


Mentre questo viola e rosa è la mia prima opera...Cavolo quanta pazienza!! Ma la soddisfazione alla fine è tanta!!!!Ora vorrei farne qualcun altro!!!!



Sono stupendi da sfoggiare con l'abbronzatura... Certo le foto non rendono giustizia allo sbrilluccichio che emanano...
Se ne farò qualcun altro in vacanza ve lo farò vedere!!!!
Baciiiiiiiii

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non porto molti Bijoux ma devo dire che sono davvero carinissimi!!!

anny ha detto...

ciao semplicemente stupendi!anche io in questi ultimi giorni mi sto dando un pò al "reparto" bigiotteria....baci baci

pam ha detto...

Bellissimi entrambi! Sei stata davvero brava il tuo primo cuoricino è splendido! bacetti afosi Pam

* Milvi * ha detto...

Hai un'ottima insegnante....
complimenti a tutte due

ciao
Milvi

francesca ha detto...

wow wow wow sono bellissimi!!!!!! ma sai che mi piace davvero tantissimo anche il progetto che realizzerete nel corso di country painting a Siracusa? peccato abitare lontanissimo...
ciao ciao

Valeriacrea ha detto...

Bellissimi questi cuori, complimenti a te e alla mamma!
Stai preparando cose bellissime per il corso a Siracusa, mi piacerebbe tanto partecipare, anche per visitare una città che mi dicono essere stupenda!
A presto!
Valeria