Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














mercoledì 8 aprile 2009

Per Milena.....

Oggi è stata una bellissima mattinata...perchè??? E' venuta a trovarmi Milena (insieme alla sua bella figlioletta) del blog CREARE CON IL CUORE....
E' una persona fantastica...si vede subito che è cordiale, allegra, amichevole...
Abbiamo parlato per due ore di fila...di noi, del nostro essere creative, delle nostre passioni!!! E guardate cosa mi ha portato (direttamente fatto dalle sue fantastiche manine d'oro).... Un coniglietto adagiato sui cioccolatini in un vasetto...qui ancora chiuso nella sua confezione originale...


Poi, molto delicatamente, ho tolto il cellophane per scattare queste due foto più da vicino...





Visto che adorabile??? Ora l'ho chiuso ben bene e fa bella mostra sulla parete attrezzata della mia cucina...
Grazie Milena..di vero cuore...di questo fantastico regalo...della tua disponibilità....della tua offerta di amicizia...
...sono sicura che la nostra conoscenza crescerà ogni giorno di più...
....e dopo averti conosciuta sono ancora più convinta che chi è creativa è diversa...perchè ha un animo più sensibile....
Un bacio grande, grande....ci vediamo la prossima volta che scendo a Siracusa!!!
Da oggi so che ho un'amica in più ad aspettarmi!!!!!

6 commenti:

peperoncinoconmiele ha detto...

è veramente stupendo!!! e poi conoscere da vicino dev'essere bellissimo perchè senti che non è tutto solo internet ma c'è di più...

gughia ha detto...

Ma è bellissimo!!!Congratulazioni a Milena per le sue mani davvero d'oro!Un bacio grande Fulvia

IL Cielo di Praga ha detto...

sono d'accordo con te è una persona fantastica....sono contenta che vi siate conosciute di persona vuol dire che i km diventano vicinanza...un bacio ory

DANY ha detto...

Carinissimo, dolcissimi, bravissima, beata te Ory....... Buona Pasqua cara

katia ha detto...

grazie del messaggio sul pal...ti sono venuta a trovare sul blog è mi è piaciuto....e ti seguo di cuore...da oggi hai un amica in piu...ciao e buona pasqua.....

milena ha detto...

Ory stai certa che da oggi hai un'amica in più che ti aspetta con tanto affetto, nel pomeriggio ho parlato di te e del nostro incontro con le amiche creative del negozio e non vedono l'ora di conscerti e di vedere i tuoi capolavori. Torna presto un bacione e grazie. Un bacione milena a.